Andrea Tassi

Andrea Tassi, fin da ragazzo, aveva sempre dimostrato una grande passione per la danza.

Questa sua passione lo condurrà a studiare danza contemporanea fino a diventare il primo ballerino della compagnia di ballo Magnetika, di cui farà parte per molti anni.

Al termine di questa esperienza Andrea Tassi continuerà comunque a restare all'interno del mondo della danza come istruttore presso alcune scuole. L'esperienza maturata in veste insegnante lo porterà a ricoprire il ruolo di collaboratore per i corsi di formazione insegnanti di danza presso la U.I.S.P..

Nel 2009 Andrea decide di interessarsi professionalmente al metodo Pilates, che aveva già conosciuto in passato come ballerino e istruttore. Consegue quindi la Certificazione per l'insegnamento del metodo Pilates presso la scuola internazionale Cova Tech Pilates di Milano. 

Inizia quindi la collaborazione con uno studio Pilates di Latina presso cui pratica l'insegnamento del metodo, pur continuando parallelamente la carriera di insegnante di danza.

Nel 2012 entra a far parte dello staff dello Studio Synthesis Pilates e, dopo alcuni anni, abbandona definitivamente il mondo della danza per dedicarsi totalmente all'insegnamento del metodo Pilates.

Andrea, dopo aver conseguito la certificazione, partecipa regolarmente ai corsi di aggiornamento tenuti annualmente presso la scuola Cova Tech Pilates e si perfeziona nel metodo partecipando a workshop ed eventi formativi delle due maggiori scuole presenti in Italia, la Polestar Pilates e la Cova Tech Pilates, tenuti dai massimi esperti nel mondo di questa disciplina.

Le qualifiche dei nostri insegnanti

 

Lezione di prova
Richiedi una lezione di prova

Dove siamo

Orari di apertura

Lunedì
9:00 - 19:30
Martedì
9:00 - 19:30
Mercoledì
9:00 - 19:30
Giovedì
9:00 - 19:30
Venerdì
9:00 - 19:30
Sabato
9:00 - 12:00
Domenica
CHIUSO

Visita lo studio